Sordina per Violino Tone Wolf in Metallo Cromato

Precedente
Successivo
16,99 €
Tasse incluse
Disponibilità immediata
411910

Sordina per Violino Tone Wolf in Metallo Cromato

Consegna in 48h

Spedizione Gratuita
a partire da 99€

Recensioni

Nessuna recensione

Sordina per Violino Tone Wolf in Metallo Cromato

La sordina per violino Tone Wolf in metallo cromato è uno strumento indispensabile per ogni violinista che desidera ridurre il volume dello strumento senza compromettere la qualità del suono. Realizzata in acciaio cromato di alta qualità, questa sordina per violino garantisce una durabilità superiore e una performance stabile in ogni situazione, sia durante le prove orchestrali che nello studio domestico.

Compatta, facile da applicare e da rimuovere, è adatta a violini acustici e offre un’efficace attenuazione sonora, mantenendo un’ottima intonazione e proiezione sonora. Perfetta per studenti, musicisti professionisti e insegnanti di musica.

Acquista ora la sordina per violino cromata Tone Wolf e migliora la tua esperienza di studio musicale con un accessorio pratico, resistente ed esteticamente elegante.

Product added to wishlist