Chitarra Acustica Sigma Sig-dme
SIGMACHITARRA ACUSTICA ELETTRICA SIGMA SIG-DME
CHITARRA ACUSTICA ELETTRICA SERIE SE SIGMA DREADNOUGHT
Vi presentiamo la serie Sigma Se. Una linea acustico-elettrica snella che soddisfa ogni aspettativa, promuovendo il motto "Ognuno dovrebbe avere la propria grande chitarra". Bene, ora la puoi avere! La serie Sigma Se si concentra sul taglio di eventuali extra non necessari e sull'utilizzo delle risorse per produrre una chitarra acustica dolce, semplice e divertente; in quasi tutti i modelli che potresti desiderare!
La finitura satinata a poro aperto è completata da una rosetta laserata a spina di pesce pulita e classica attorno alla buca (tranne i modelli con finitura nera). Tutte le chitarre della serie sono dotate di un sistema di pickup Sigma SE-PT che include un accordatore integrato e un equalizzatore a 3 bande, nonché corde D'Addario, così puoi essere ascoltato ovunque tu vada!
Sigma Guitars è stata fondata nel 1970 e da allora ha acquisito una reputazione eccellente tra molti musicisti esperti. Con una filosofia di produzione di chitarre eccellenti sia nella qualità costruttiva che nel suono, Sigma presta la propria attenzione ad ogni fase del processo di costruzione, con personale specializzato e nelle fabbriche più efficienti del Giappone, prima di essere inviate negli Stati Uniti per l'ispezione e spedite ai rivenditori di tutto il mondo. Con i controlli per bassi, medi e alti, master volume e accordatore cromatico LED il premplificatore racchiude tutte le caratteristiche essenziali che consentono di collegarsi e suonare con qualsiasi amplificatore, PA o DI Box, senza la necessità di ulteriori strumenti.
Caratteristiche:
Dimensione del corpo: D-14
Costruzione tasti: Manico a coda di rondine
Top: Abete Sitka massiccio
Fondo e fasce: Mogano
Manico: Mogano, basso profilo
Capotasto e sella: Osso
Tastiera e ponte: Micarta
Lunghezza scala: 25,4" (645 mm)
Larghezza manico a capotasto: 1-11/16” (42,9 mm)
Truss Rod: Truss Rod a due vie
Meccaniche: cromate, pressofuse
Elettronica: Sigma Preamp (con accordatore)
Finitura: satinata
Corde: D´Addario EXP16