Pagamenti rateali

Come funziona il pagamento rateale

Il pagamento rateale puo' essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalità di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto.
Scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine sul sito di Pagantis, dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione. Presa visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse, ti verranno quindi richiesti alcuni dati personali (dati anagrafici, occupazione, reddito).
La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono subordinati alla preventiva approvazione da parte di Pagantis. La transazione avviene sempre in modalità protetta, sul sito di Pagantis, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente a Pagantis per nessun motivo saranno messi a disposizione di Paradisesound.it
Al termine della compilazione del modulo Pagantis  restituirà in tempo reale una di queste tre risposte:

  • Approvazione provvisoria del finanziamento.
  • Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica.
  • Mancata approvazione del finanziamento.

In caso di approvazione provvisoria, verrai invitato a stampare il contratto online precompilato che dovrai rispedire firmato, allegando la documentazione richiesta:

  • una copia del documento d'identita'
  • una copia del codice fiscale
  • una copia dell'ultima busta paga o dichiarazione dei redditi
  • un' utenza domestica in originale (luce, gas, telefono), che verra' restituita su tua richiesta.

Fino a questo momento non sei impegnato a pagare nulla.
Una volta ricevuta tutta la documentazione, Pagantis rilascerà l'approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, e ti verrà spedita la merce al recapito da te indicato. 
L'intera procedura richiede pochi minuti. 

I vantaggi del pagamento rateale

Acquistando a rate potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare. La prima rata va infatti in pagamento 30 giorni dopo la liquidazione dell'importo da parte della finanziaria.
Non è possibile il pagamento con bollettini postali.
In questo modo hai la possibilita' di dilazionare il pagamento e pianificare il tuo bilancio senza disinvestire i risparmi.

 

CONDIZIONI PER L'ACQUISTO 
I finanziamenti possono essere richiesti da consumatore privato, per un importo minimo di euro massimo di euro 1500,00 (IVA inclusa).