Pagamento sicuro

Pagamento Sicuro

Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:

    • Carta di Credito: sono accettate tutte le carte dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay, Diners, JCB, American Express. Tutte le transazioni sono sicure e le informazioni relative ai dati della carta di credito verranno inviate attraverso una connessione sicura SSL.
      In alcuni casi, per effettuare controlli anti frodi e quindi per la sicurezza di Paradisesound.it e del possessore della carta, potranno essere richieste copia di un documento di identità dell'acquirente e della carta di credito con le cifre (escluse le ultime 4) e la scadenza oscurate.

    • Bonifico Bancario, un metodo sicuro ormai molto utilizzato, grazie anche alla possibilità di effettuare il pagamento direttamente online ed in molti casi senza spese. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine. ATTENZIONE: L'ordine verrà evaso solo dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 1 a 5 giorni dall'esecuzione).

    • PayPal, metodo di pagamento che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal.

    • Contrassegno, metodo di pagamento che consente a chiunque di pagare in Contanti alla consegna. Non si accettano assegni o altri metodi di pagamento con il Contrassegno. In caso di mancata accettazione del pacco alla consegna, sarà richiesto al cliente il rimborso delle spese di servizio spedizione.

    • Pagamento Rateale: grazie ad un accordo con Pagantis, puoi pagare i tuoi acquisti anche in comode rate. La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono soggetti alla preventiva approvazione da parte di Pagantis. I dati vengono forniti direttamente alle compagnie finanziatrici e per nessun motivo saranno messi a disposizione di ParadiseSound.it.