CORDA SINGOLA LA IN ALLUMINIO EVAH PIRAZZI GOLD
Grazie alla qualità sia delle corde che della colofonia, PIRASTRO è diventato il sinonimo di un suono che è sia bello che affidabile. Di conseguenza, un gran numero di musicisti di strumenti ad arco suona e consiglia le corde PIRASTRO. Con la loro flessibilità tonale e potenza espressiva, le corde PIRASTRO hanno ispirato i musicisti a creare il loro suono unico sfruttando appieno le migliori qualità dei loro strumenti. Ogni singola corda nella linea PIRASTRO è stata meticolosamente realizzata per offrire ai musicisti una scelta insuperabile di colori tonali. I musicisti possono scegliere tra la gamma completa di corde in budello (ad esempio Passione e Oliv) e corde sintetiche (come Evah Pirazzi e Tonica) o in acciaio (ad esempio Flexocor e Chromcor). Infine, le colofonie PIRASTRO sono progettate specificamente per l'uso con le corde PIRASTRO e questa combinazione è responsabile, in gran parte, dell'eccellente suono PIRASTRO di fama mondiale.
Corde per violino Evah Pirazzi Gold
Corde moderne con anima sintetica
Tono brillante e dorato
Proiezione impressionante
Suono corposo
Suonabilità eccezionale e risposta immediata
Caratteristiche:
Le corde Evah Pirazzi Gold hanno un'anima realizzata con una moderna fibra sintetica multifilamento.
Tono brillante e dorato
Suono corposo e ampio dal basso all'alto del registro
Un'ampia gamma di colori sonori
L'ampia gamma dinamica consente ai musicisti esperti di esplorare con sicurezza sia le sfumature più sottili dei passaggi più silenziosi, sia di creare sonorità potenti quando si suona vicino al ponticello o si utilizza un braccio dell'arco potente.
Risposta immediata su tutta la gamma dinamica
Tempo di rodaggio molto breve, ancora più breve di Evah Pirazzi e Obligato
Eccellente stabilità di messa a punto
Assolutamente insensibile alle variazioni di temperatura e umidità
Corda Mi in acciaio inossidabile: ha una risposta eccellente e genera un suono raffinato e morbido fino alle note più acute.