Era tutto vero! Tutte le voci di corridoio, i leaks diffusi dai ben informati, le notizie trapelate sui social erano effettivamente corrispondenti a quello che si configura tranquillamente come il segreto peggio custodito degli ultimi tempi: parliamo delle R66 HORIZON, serie student con una cura maniacale per dettagli e set-up, ma ad un costo decisamente accessibile a tutti.
Nove strumenti: 3 Tele-style, 3 Strat-style HSS, con Push/Pull split per l’humbucker, e 3 Strat-style SSS; ontano per il body e acero roasted per il manico C-Shape, differenti fra loro per colore e legno della tastiera, tutte con meccaniche autobloccanti, pick up realizzati su nostre dirette specifiche e gig-bag R66 in dotazione.
Prima della partenza verso i clienti, ogni strumento viene accuratamente controllato e settato dai liutai di Paradise Sound, per questo la R66 Horizon è una chitarra pronta a suonare da subito. Uno strumento da vivere e portare ovunque per dare il meglio di sé, certi di poter contare su affidabilità e gran suono.
La proposta di venire a provare le nuove R66 HORIZON è superflua, ci limitiamo a dirvi che le trovate esposte presso il nostro store!