Basso tracolla per chitarra e basso star
BASSOTRACOLLA PER CHITARRA E BASSO
TRACOLLA PER CHITARRA E BASSO ROCK STAR
Da oltre 20 anni, l'azienda brasiliana Basso Straps si dedica alla produzione artigianale di cinghie per chitarre, bassi e altri strumenti musicali. Durante questo tempo, l'azienda ha davvero perfezionato questo mestiere, non solo in termini di qualita, comfort e altre caratteristiche delle cinghie stesse, ma anche in termini di impatto ecologico, economico e sociale della loro produzione. Quindi, con Basso Straps, potete essere sicuri di ottenere un cinturino di alta qualita per i vostri soldi, e state anche dando un contributo positivo all'ambiente.
Queste cinghie sono fatte di puro materiale sintetico, ma che imita molto fedelmente la vera pelle. Cosi, il cinturino non solo ha un'alta durata e resistenza, ma anche un aspetto lussuoso. Inoltre, avete una scelta di molti design eleganti da cui praticamente tutti possono scegliere quello giusto. Grazie alla sua larghezza extra e all'imbottitura in schiuma, la cinghia offre un elevato comfort anche quando si suona con strumenti pesanti, e naturalmente e regolabile in lunghezza.
La descrizione è stata tradotta automaticamente
Tracolla in sintetico nero con SERIGRAFIA DI STELLE.
Ha una lunghezza di 5 cm, fodera sintetica per non assorbire il sudore e doppi frontali sintetici per una maggiore durata e sicurezza sullo strumento.
Scomparto regolabile tra 110 e 150 cm.